Fa sempre piacere trovare qualche gioco in offerta o magari come nel caso di questi tre titoli completamente gratis. Ritrovati su una delle piattaforme più conosciute e in voga del momento.
La situazione economica globale di certo non invoglia a spendere più dello stretto necessario ed è per questo che è sempre interessante andare a guardare ciò che le piattaforme di streaming o in abbonamento offrono in maniera gratuita. Ci sono, per esempio, i giochi che vengono periodicamente aggiunti da Netflix nella sezione dedicata al gaming disponibile per tutti gli abbonati come pure ci sono ancora i Games with Gold da scaricare e tenere per sempre da quanti hanno attivo un abbonamento alla console Microsoft.
Se invece siete abbonati ai servizi offerti da Amazon Prime per voi ci sono i primi tre titoli ufficialmente disponibili per il mese di aprile appena iniziato. In questo caso, come già successo in passato in realtà, non si tratta di giochi appena usciti ma non per questo sono di valore inferiore. Come diciamo spesso, non tutti giochiamo alle stesse cose nello stesso momento ed è per questo che fa sempre piacere veder distribuiti giochi storici che magari le nuove generazioni di giocatori e giocatrici non conoscono da vicino.
Il servizio Prime Gaming fa parte del grande abbonamento di Amazon Prime che consente quindi di avere non solo tutto ciò che è compreso in termini di offerte, sconti e spedizioni gratuite ma anche giochi con cui intrattenersi. L’unico limite del servizio Prime Gaming è il fatto che si tratti di un servizio disponibile solo su PC. Chissà se in futuro verrà in qualche modo implementata una app per portare questi giochi anche sulle TV smart attraverso cui è possibile fruire dei contenuti di Prime Video?
Ma mentre aspettiamo di ricevere una risposta a questa domanda, che più che una domanda è un pio desiderio al momento, ecco quali sono i tre giochi che sono appena diventati disponibili per gli abbonati. Se siete nostalgici della caccia ai nazisti e vi piace anche The Man in the High Castle potete divertirvi con Wolfenstein The New Order, lo sparatutto sviluppato da Machine Games e con il sostegno di Bethesda. Un’opera in prima persona che ha riportato la storica serie di Wolfstein a un pubblico nuovo.
Oltre al gioco dedicato a Wolfenstein ci sono due titoli storici SNK: Art of fighting 3 e Ninja Commando. Art of fighting 3 è un titolo veramente storico che si è fermato all’epoca di Playstation 2 e vale quindi la pena riprenderlo. Ninja Commando è a sua volta talmente tanto retrò che l’ultima volta che lo abbiamo visto è stato nel 2008 attraverso la virtual console della Wii. Se volete lanciarvi nei ricordi questi due titoli sono l’ideale. Vi ricordiamo che se invece volete scaricare Wolfenstein The New Order dovete avere un account attivo anche sullo store aperto da CDPR, GOG, da cui potete recuperare il gioco sotto forma di codice gratuito.
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…