Tre nuovi videogiochi dei Pokémon disponibili oggi

Oggi escono ben tre videogiochi Pokémon! Il primo è Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, che ripropone tutti i contenuti di Pokkén Tournament per Wii U e per cabinato da sala giochi, e in più offre varie nuove funzioni per un’esperienza di lotta più entusiasmante che mai! Nel gioco potrai lottare con un combattente mai apparso prima, Decidueye, e scegliere Litten e Popplio come Pokémon di supporto.

Ci saranno inoltre nuove modalità di lotta, sfide giornaliere e molto altro. Nintendo Switch ti permette di giocare a Pokkén Tournament DX dove e quando vuoi: puoi giocare in modalità TV, in modalità portatile e in modalità da tavolo, sfidando un amico a una lotta uno contro uno semplicemente fornendogli un controller Joy-Con! Puoi acquistare Pokkén Tournament DX nei negozi e online a partire da oggi.

Pokémon Oro e Pokémon Argento, la seconda coppia di videogiochi della serie Pokémon, sono usciti oggi su console della famiglia Nintendo 3DS in versione per Virtual Console.

Amatissimi dai fan di tutto il mondo, Pokémon Oro e Pokémon Argento furono tra i primi giochi RPG di primo piano a uscire per Game Boy Color, e ampliarono l’universo dei Pokémon introducendo 100 nuove specie, la possibilità di dare strumenti ai Pokémon ed eventi in tempo reale, grazie a un orologio interno al gioco. Le funzioni di comunicazione wireless fanno sì che le nuove versioni per Virtual Console di questi due giochi permettano anche di lottare e fare scambi a distanza. Inoltre, entrambi i giochi sono compatibili con la Banca Pokémon, che permetterà di trasferire i Pokémon catturati nelle versioni per Virtual Console di Pokémon Oro e Pokémon Argento in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna quando questi saranno pubblicati.

I giocatori che acquistano una copia di Pokémon Oro o Pokémon Argento in negozio o su Nintendo eShop prima del 21 settembre 2018 riceveranno un codice speciale per ottenere il Pokémon misterioso Celebi nella loro copia di Pokémon Sole, Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.

Gestione cookie