Nonostante il gran successo sin dal suo esordio, la modalità zombie di Call of Duty è sempre rimasta una componente della serie. Qualcuno potrebbe chiedersi il motivo per cui non sia diventata una voce a parte (standalone), dopotutto il filone post apocalittico ha sempre molto seguito. Tuttavia, c’è una ragione precisa per cui non è successo.
Parlando con Eurogamer, il director della campagna e della modalità zombie, Jason Blundell, avrebbe infatti riferito che lo sviluppatore non ha voluto rendere la modalità zombie un gioco a parte perché lo studio “deve soddisfare un sacco di gente”. Infatti, ha spiegato: “A volte si preferisce guardare un film ed essere impegnati narrativamente sul titolo. Poi c’è il multiplayer, perché a volte si vuole semplicemente correre a destra e a sinistra grazie a un’esperienza impegnativa. Altre volte ancora si desidera uccidere orde di non-morti, allora si gioca la modalità zombie.
Per dare un’occhiata all’ultimo trailer della modalità zombie pubblicato, andate QUI.
FONTE: GameSpot
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…