Ubisoft annuncia che dal 21 marzo, chi prenoterà Trials Fusion per Windows PC su Uplay o presso altri retailers selezionati avrà accesso alla closed beta che partirà lo stesso giorno.
La fase Beta includerà, nella sua prima fase, 14 tracciati e 2 skill games, con classifiche e competizioni. I contenuti della Beta si evolveranno settimanalmente fino al lancio del gioco.
Trials Fusion è il seguito dell’acclamato Trials Evolution. Progettato appositamente per la nuova generazione di hardware e sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion offrirà ai giocatori una serie illimitata di ostacoli e sfide in una continua corsa al nuovo record in ogni tracciato, gareggiando contro il tempo e gli utenti di tutto il mondo.
Il gioco di Ubisoft riproporrà lo stesso gameplay basato sulla fisica del suo predecessore, sensibilmente migliorato e con molte nuove caratteristiche, tra cui il sistema di acrobazie FMX. Come da tradizione, anche in Trials Fusion i giocatori potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e abilità, creare i propri tracciati personalizzati e condividerli online con la community di appassionati grazie alla modalità Editor.
Vi ricordiamo che Trials Fusion sarà disponibile su PC a partire dal 24 aprile.
Segue il trailer del gioco.