Ubisoft annuncia che dal 21 marzo, chi prenoterà Trials Fusion per Windows PC su Uplay o presso altri retailers selezionati avrà accesso alla closed beta che partirà lo stesso giorno.
La fase Beta includerà, nella sua prima fase, 14 tracciati e 2 skill games, con classifiche e competizioni. I contenuti della Beta si evolveranno settimanalmente fino al lancio del gioco.
Trials Fusion è il seguito dell’acclamato Trials Evolution. Progettato appositamente per la nuova generazione di hardware e sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion offrirà ai giocatori una serie illimitata di ostacoli e sfide in una continua corsa al nuovo record in ogni tracciato, gareggiando contro il tempo e gli utenti di tutto il mondo.
Il gioco di Ubisoft riproporrà lo stesso gameplay basato sulla fisica del suo predecessore, sensibilmente migliorato e con molte nuove caratteristiche, tra cui il sistema di acrobazie FMX. Come da tradizione, anche in Trials Fusion i giocatori potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e abilità, creare i propri tracciati personalizzati e condividerli online con la community di appassionati grazie alla modalità Editor.
Vi ricordiamo che Trials Fusion sarà disponibile su PC a partire dal 24 aprile.
Segue il trailer del gioco.
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…