Ubisoft ha annunciato che Trials Fusion (il gioco di guida acrobatico su allegre motorette che nelle versioni precedenti ha visto la luce solo su Xbox Live Arcade) sarà disponibile dal 16 aprile su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 4 e PC a un prezzo di 19.99 Euro per la versione digitale, e di 39.99 Euro per quella retail, contenente oltre al gioco anche il Season Pass per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.
Progettato appositamente per la nuova generazione di hardware e sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion dovrebbe offrire ai giocatori tantissime sfide da portare a termine nel minor tempo possibile, questa volta non solo su moto ma anche quad.
A quanto sostiene Ubisoft, Trials Fusion ripropone lo stesso gameplay avvincente e basato sulla fisica dei suoi predecessori, sensibilmente migliorato e con molte nuove caratteristiche, tra cui il sistema di acrobazie FMX. In più, grazie alla modalità Editor, i giocatori potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e abilità, creare i propri tracciati personalizzati e condividerli online con la community di appassionati. Insomma, parrebbe che gli amanti della serie avranno di che divertirsi.
Segue il nuovo trailer di Trials Fusion:
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…