Trine Enchanted Edition: il primo capitolo sta per tornare

Frozenbyte ha annunciato quest’oggi di essere al lavoro sul reboot di Trine, il capitolo d’esordio della saga platform. Il titolo è previsto attualmente solo su PC e sarà sviluppato utilizzando il motore grafico di Trine 2, decisamente più performante di quello usato per la prima iterazione; inoltre, questa nuova versione porterà con sé una modalità multiplayer, assente nella release originale.

La buona notizia è che chi ha acquistato il gioco ai tempi potrà godere di questo reboot in modo del tutto gratuito, oltre a poter accedere già da oggi alla beta esclusiva per gli acquirenti originari su Steam.

Per accedere alla beta dovete aprire la vostra Libreria di Steam. Cercare la vostra copia della versione di Trine originale e cliccarci sopra con il tasto destro del mouse. Scegliere Proprietà, cliccare sulla sezione Beta e inserire nel campo “Inserisci il codice di accesso corretto per sbloccare la beta privata ad esso corre…” il seguente codice: TrineEEBeta2014. Una volta cliccato su CONTROLLA CODICE, per assicurarvi di averlo battuto correttamente, selezionate la beta “trine_ee_beta – Trine Enchanted Edition BETA” dal menu a tendina “Seleziona la beta a cui vuoi partecipare:” e cliccate su Chiudi. Avviando il gioco vi apparirà il launcher della versione migliorata.

Gli utenti Mac e Linux potranno accedere alla beta tra qualche settimana.

Trine Enchanted Edition BETA

Gestione cookie