Il progetto di un Titolo Tripla A in Unreal Engine 5 sta per prendere forma. Le assunzioni per mano di Tencent puntano in alto
Tencent, negli ultimi anni, sta riuscendo ad ottenere un posto sempre più grande all’interno del mercato videoludico. Si tratta di una società per azioni di investimento che pare essere inarrestabile.
A seguito dell’apertura della divisione gaming insieme alla software house TiMi Studios, l’obiettivo è crescere ancora. Quest’ultimo risulta essere l’autore di diversi giochi come The Legend of Dragon: Mobile, The King of Fighters: Destiny, Contra: Return, Battle Through The Heavens, Saint Seiya: Awakening, Call of Duty: Mobile.
Leggi anche -> Dragon Ball Demon Breaker si mostra nel trailer della demo – VIDEO
Questi sono solo alcuni dei titoli e sicuramente nemmeno gli ultimi in quanto sembra che la casa di sviluppo abbia intenzione di ingrandirsi. Infatti, nell’ultimo periodo, pare che TiMi Studios sia alla ricerca di nuovo personale da assumere per realizzare un videogioco multipiattaforma. Questo è in grado di utilizzare come motore grafico il nuovo Unreal Engine 5.
Inoltre, è possibile affermare che il titolo in questione possa essere un open-world pensato ad un pubblico globale e che sia in grado di adattarsi sia su dispositivi mobili che sulle classiche console o su PC. Nell’ultimo periodo, l’azienda Tencent ha deciso di investire sempre più risorse all’interno del mercato videoludico. Per questo ha voluto creare diversi titoli autosviluppati, trasformandosi così in uno dei partner chiave è in un’azienda fondamentale nella scelta nelle distribuzioni più importanti.
Ultimamente numerose produzioni di origine cinese sono riuscite a rivolgersi verso un pubblico sempre più vasto. In questo modo sono riusciti ad offrire anche videogiochi di prestigio e di fattura abbastanza notevole. Tra questi è doveroso citare Genshin Impact. Un altro titolo da ricordare è Black Myth: Wukong.
Leggi anche -> Apex Legends ha un nuova evento, sta per arrivare la Teoria del Caos – VIDEO
Si tratta di un gioco di ruolo d’azione che esce prossimamente e che è realizzato dalla casa cinese Game Science. Questo si basa sul romanzo classico cinese del XVI secolo Journey to the West. Quindi è possibile affermare che TiMi Studios stia crescendo notevolmente, rendendo così necessarie nuove forze lavoro. Scorrendo verso il basso, in calce, il post che parla del nuovo progetto.
BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le…
Uno strano mix tra due videogiochi famosissimi in questo nuovo titolo gratuito che ti suggeriamo…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora avere un mese di…
Sembra una storia incredibile ma è tutto vero: in GTA V interpreta un criminale e…
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…
Questo videogioco non è neanche uscito ancora ed è già un fenomeno del web. Il…