Sedici anni dopo l’uscita di Final Fantasy VIII, Square Enix ha finalmente pubblicato una versione stand-alone ufficiale di Triple Triad, il famoso card game presente nell’ottavo capitolo.
È disponibile sia per iOS che per Android, e si può ottenere scaricando l’app Final Fantasy Portal. Sia l’applicazione che il gioco di carte – che può essere scaricato dall’interno dell’app – sono totalmente gratuiti.
Una volta avviato il gioco, avrete la possibilità di imparare bene le (semplici) regole di Triple Triad, costruirvi un mazzo con le carte delle creature – o dei personaggi – di Final Fantasy e sfidare avversari sia controllati dalla CPU che online. Insomma, tutto ciò che ci si aspetterebbe da un mobile game dedicato a Triple Triad. Ma dove sta l’inganno? Beh, dato che si tratta di un gioco gratuito, Square Enix ha inserito un limite alle sfide che si possono ingaggiare: in sostanza, ogni partita costa un cristallo ed è possibile possederne massimo cinque alla volta. Ogni 30 minuti se ne ottiene uno, oppure si può scegliere di acquistarlo con soldi veri (in sostanza, un po’ come in Candy Crush).
Ma si tratta comunque di Triple Triad, perciò è probabile che i fan di Final Fantasy non riusciranno a starne alla larga!
FONTE: Kotaku
Windows 11 si è rotto. Di nuovo. Tanti utenti lamentano che il PC, dopo l'aggiornamento,…
Uno dei misteri misteriosi con cui cominciamo questo 2025 riguarda uno dei giochi più attesi…
Come sarà questa nuova console che sembra avere nel mirino allo stesso tempo Sony con…
La faccia contro lo schermo del PC e niente occhiali da vista. Eppure è uno…
Cosa si prospetta nel futuro di Geralt quando saremo nel mondo di The Witcher 4?…
Starfield è un gioco sterminato anche se a volte un po' vuoto, i developer di…