Pokémon GO continua a sollecitare la curiosità degli utenti, e anche dei videogiocatori che non si sono appassionati all’app di Niantic, grazie all’evoluzione che i suoi diversi sistemi stanno avendo nelle ultime settimane.
Un caso piuttosto singolare e indicativo in tal senso è quello di Jimmy Derocher di Austin, Texas. Il giocatore ha dimostrato che è possibile ottenere un milione di punti esperienza in un solo weekend.
Per farlo, Jimmy ha camminato no-stop in un raggio di 0.2 miglia quadrate, dove ha avuto a disposizione 10 Pokéstop.
Il risultato è stato così inaspettato da attirare i sospetti del sistema di anti-cheating imbastito da Niantic, una sorta di soft ban che gli ha impedito di imbattersi in pokémon per ore e ore.
Il giocatore ha spiegato che il suo intento era proprio dimostrare le limitazioni (e i limiti) di Pokémon GO in materia di ban e cheat, specialmente per persone come lui che hanno portato avanti stream e iniziative a sfondo benefico.
Difficilmente incapperemo anche noi in un ban del genere, a causa del numero eccessivo di punti esperienza e tempo necessario per farlo, ma l’iniziativa è senza dubbio molto curiosa. Voi che ne dite?
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…