Per il prossimo Diablo IV la data di uscita non arriverà mai troppo presto. Ma c’è un modo con cui potete avere una sorta di Early Access prima addirittura della Open Beta che parte domani.
C’è molta attesa intorno al nuovo capitolo di Diablo, e continua la caccia ai dettagli di questo gioco che forse uscirà su Gamepass o forse no ma che comunque rimane confermato in arrivo sulle console Playstation e Xbox, oltre che ovviamente su PC. Un gioco che è di certo una delle uscite più importanti dell’anno per il gruppo Activision Blizzard e che promette novità importanti per l’inossidabile saga. Per questo motivo la curiosità rimane alle stelle. In particolare c’è molta attesa proprio per il famoso grande weekend di beta che partirà domani 17 marzo.
Con una collaborazione insolita ma non del tutto fuori luogo, però, c’è modo di mettere le mani sul gioco anche prima di domani. Tutto quello che dovete fare è sentire un leggero languorino e fare un ordine di cibo. Tutto sta ad azzeccare la catena di fast food giusta.
Capita, e lo abbiamo registrato negli anni, che i developer o i publisher trovino modi insoliti e particolari per promuovere il proprio brand e contemporaneamente altri brand che sono famosi allo stesso modo. Si tratta di quelle collaborazioni in cui si vince tutti. Ma in questo caso la collaborazione ci riporta anche alla mente una notizia di cui avevamo parlato tempo fa.
Perché la possibilità di poter ricevere un codice per una beta anticipata di Diablo IV viene dall’acquisto di una serie di sandwich prodotti nei negozi della catena KFC. Quella stessa catena KFC che tempo fa vi avevamo raccontato, ha progettato una propria console con vano friggitrice. Arriva adesso la possibilità di sbloccare la beta di un gioco con un panino e lo schema prende sostanza. La domanda diventa: quando KFC diventerà anche developer di videogiochi?
Per quello che riguarda la questione del gioco in arrivo su Gamepass a rispondere senza rispondere è stato Rod Fergusson di Blizzard che però su Twitter ha nicchiato dicendo che per ora non ci sono piani per portare Diablo IV su Gamepass. Una risposta indiretta potrebbe arrivare dalla risoluzione della questione legata all’acquisizione: se Blizzard dovesse diventare effettivamente parte della famiglia Microsoft la risposta di Fergusson dovrebbe in automatico trasformarsi in un ci vediamo sul Gamepass. Ma per ora rimane tutto piuttosto nel vago. Quello che è certo è che Diablo IV in pratica è diventato la sorpresa dei panini KFC.
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…