Si possono fare i soldi dentro GTA V? Non siamo più nell’epoca d’oro di GTA III ma qualche trucco funziona ancora. Ecco cosa devi sapere per avere soldi infiniti.
La saga di Rockstar Games rappresenta per certi aspetti la realtà in un modo che è fin troppo aderente alla sua fonte di ispirazione primaria.

Ciascun capitolo di GTA nasconde i propri trucchi e i mezzucci che si possono mettere in campo per guadagnare rapidamente un bel gruzzolo da poter poi spendere a piacimento.
Dentro GTA V questi trucchi esistono, anche se sono forse un po’ più nascosti rispetto ai capitoli precedenti, ma non significa che non siano ancora lì. Basta sapere dove guardare e che cosa fare. Vediamo allora quello che devi sapere per aumentare il tuo conto in banca senza troppo sforzo.
Così puoi avere soldi a palate dentro GTA V
Come nella vita reale, anche dentro GTA devi sapere come far girare i soldi in modo tale da poter fare poi quello che vuoi. Riuscire ad avere soldi è uno dei grandi scopi dell’esperienza Rockstar Games ed è quindi al centro di tutto.

La brutta notizia è che in realtà non ci sono dei cheat vecchia maniera per il denaro: puoi diventare indistruttibile oppure far apparire la tua auto dei sogni, ma per i soldi ci vuole un po’ di sforzo. Lavorando però con un minimo di preparazione puoi davvero far lievitare le tue disponibilità economiche.
Il trucco è principalmente infatti legato ai tre personaggi che si trovano all’interno di GTA V. Se riesci a evitare che i compiti affidati a Lester vengano conclusi troppo presto nel gioco, e il consiglio è quello di arrivare il più possibile vicino alla fine dell’esperienza principale, avrai a disposizione un gruzzolo molto più sostanzioso.
Con questo gruzzolo potrai poi moltiplicare i tuoi guadagni con qualche acquisto e qualche vendita di azioni all’interno dell’economia creata da Rockstar Games. Come accennavamo prima, non c’è un trucco facile per il denaro dentro GTA 5; il team di sviluppo si è impegnato tantissimo affinché niente di tutto ciò potesse accadere.
Quello che invece non devi assolutamente fare è lasciarti tentare da chi ti dice che c’è la possibilità di avere il denaro all’interno del gioco inviando a Rockstar Games una copia digitale del proprio documento di identità.
Questo è un sistema che di certo trae ispirazione da Grand Theft Auto ma è in realtà una truffa organizzata proprio da criminali che cercano di capitalizzare su quei giocatori che farebbero di tutto per un po’ di denaro senza faticare.
I sistemi quindi che vanno sotto il nome di “verifica umana” non sono sistemi legittimi e, per quanto somiglino a qualche colpaccio dentro GTA, sono anzi delle minacce reali che vanno tenute a debita distanza.