Il mese di ottobre 2024 pare essere davvero ricchissimo, con tanti videogiochi importanti che ci chiedono di essere comprati: ecco i migliori.
Ormai ottobre è già iniziato e con lui arriveranno tantissimi nuovi videogiochi che vale assolutamente la pena di provare. Dopo un’estate un po’ laconica, in cui non abbiamo visto tante uscite e soprattutto pochissimi tripla-A, anzi, ecco che con l’autunno arriva non solo il freddo ma anche una delle finestre di lancio più ricche di sempre. E’ proprio tra autunno e l’inverno infatti, come al solito, che tanti publisher decidono di mettere sul mercato i propri titoli.
I motivi sono tanti. In estate c’è la distrazione delle vacanze e ovviamente il fatto che queste vacanza vadano anche pagate, il che finisce inevitabilmente con intaccare e anche pesantemente sul nostro budget. In inverno invece, tra lavoro, studio e mille cose da fare, ecco che siamo comunque vicino casa e i videogiochi sono quella piccola ricompensa saltuaria che possiamo regalarci.
E ovviamente che non costano affatto come fare una crociera o affittare una casa da qualche parte. Ecco perché i soldi si fanno in inverno per i publisher ed ecco perché anche questa volta dobbiamo prepararci a un numero davvero grosso di nuovi videogiochi che esordiranno nei prossimi giorni e che faranno di tutto per convincerci a comprarli.
Al momento possiamo dire che l’anno prossimo sarà fittissimo di uscite e con tanti giochi di alta qualità, che inevitabilmente finirà per rubarci tanto tempo e parecchi soldi. Ma prima dovremo in qualche modo superare il mese di ottobre e anche qui le uscite sono prorprio tantissime.
Ecco una lista dei giochi migliori in uscita nei prossimi giorni, tutti condensati nel mese di ottobre 2024:
Come si può vedere si tratta di titoli adatti praticamente a ogni tipo di videogiocatore e che senza dubbio vi faranno spendere parecchi soldi. Ancora una volta quindi sarà a noi fare il meglio per poterci divertire e permetterci qualche sfizio, ovviamente sempre senza esagerare, in questa economia disastrata che non fa prigionieri.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…