Twitch down, anche questa piattaforma come PayPal, Amazon, Spotify e tante altre sono vittima di un enorme attacco informatico.
Un attacco informatico di dimensioni globali sta buttando giù tantissime piattaforme in tutto il pianeta. La situazione è veramente molto critica, con i maggiori organi di informazione a livello mondiale che in questo momento non stanno funzionando. In America il New York Times e altri organi di informazione sono down, e anche in Italia il Corriere e Repubblica non funzionano più. Parliamo di quello che negli Stati Uniti d’America stanno definendo come il più grande attacco hacker della storia, con dozzine e dozzine di piattaforme che in questo preciso momento non stanno più funzionando per milioni di utenti.
E mentre per alcuni tutto sembra andare bene, utenti di altri Paesi, e quindi di nodi e server diversi, sembrano avere problemi enormi e non poter accedere al servizio. In particolare Twitch, Amazon, PayPal, Reddit sembrano avere grossi problemi in questi minuti, rendendo il servizio inaccessibile per tantissimi utenti.
Non sappiamo che ci sia dietro a quello che sembra un attacco hacker su scala mondiale, ma certamente parliamo di un gruppo molto potente, che potrebbe voler dare inizio ad una sorta di guerra informatica. Ad essere stati colpiti, infatti, sono i principali giornali del mondo, piattaforme per lo shopping online e siti di interazione e di intrattenimento.
IN AGGIORNAMENTO
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…