Child of Light: Ubisoft ha annunciato oggi che Child of Light sarà disponibile dal 30 aprile 2014 in formato digitale e in un’esclusiva Deluxe Edition in versione retail, già prenotabile per PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.
La Deluxe Edition di Child of Light includerà molti contenuti esclusivi, tra cui un poster realizzato dal celebre illustratore giapponese Yoshitaka Amano, un artbook di 24 pagine con alcune illustrazioni inedite e un portachiavi di Igniculus. Questa edizione pacchettizzata offrirà anche alcuni contenuti di gioco aggiuntivi, come una missione bonus, un nuovo personaggio e un pacchetto di oggetti collezionabili.
Child of Light è un gioco di ruolo sviluppato da un piccolo team nello studio di Ubisoft Montréal (che per inciso non naviga in buone acque, per questo motivo), che immergerà i giocatori in una magica avventura nel mondo dipinto di Lemuria. Gli utenti vestiranno i panni di Aurora, una bambina rapita e che una volta fuggita nel suo viaggio di ritorno dovrà liberare il sole, la luna e le stelle, tenute prigioniere dalla misteriosa Regina Nera. Aiutata dalla fedele lucciola Igniculus e da alcuni insoliti alleati, Aurora dovrà affrontare le sue paure più oscure, tra cui draghi e creature magiche, in questa versione moderna di un racconto di crescita personale.
Child of Light sarà rilasciato su Xbox One, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 4, Wii U e PC il 30 aprile a un prezzo di 14,99 Euro.
Qui sotto il contenuto della Deluxe Edition