Child of Light: Ubisoft ha annunciato oggi che Child of Light sarà disponibile dal 30 aprile 2014 in formato digitale e in un’esclusiva Deluxe Edition in versione retail, già prenotabile per PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.
La Deluxe Edition di Child of Light includerà molti contenuti esclusivi, tra cui un poster realizzato dal celebre illustratore giapponese Yoshitaka Amano, un artbook di 24 pagine con alcune illustrazioni inedite e un portachiavi di Igniculus. Questa edizione pacchettizzata offrirà anche alcuni contenuti di gioco aggiuntivi, come una missione bonus, un nuovo personaggio e un pacchetto di oggetti collezionabili.
Child of Light è un gioco di ruolo sviluppato da un piccolo team nello studio di Ubisoft Montréal (che per inciso non naviga in buone acque, per questo motivo), che immergerà i giocatori in una magica avventura nel mondo dipinto di Lemuria. Gli utenti vestiranno i panni di Aurora, una bambina rapita e che una volta fuggita nel suo viaggio di ritorno dovrà liberare il sole, la luna e le stelle, tenute prigioniere dalla misteriosa Regina Nera. Aiutata dalla fedele lucciola Igniculus e da alcuni insoliti alleati, Aurora dovrà affrontare le sue paure più oscure, tra cui draghi e creature magiche, in questa versione moderna di un racconto di crescita personale.
Child of Light sarà rilasciato su Xbox One, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 4, Wii U e PC il 30 aprile a un prezzo di 14,99 Euro.
Qui sotto il contenuto della Deluxe Edition
Come i centri commerciali certi giochi se la battono sulle misure: questo è il videogioco…
Le console portatili stanno tornando e si moltiplicheranno. Cominciamo quindi a vedere quale può essere…
Anche Sekiro come Bloodborne meriterebbe davvero una versione remastered per le console di nuova generazione…
Anche i developer fanno i buoni propositi? Nel caso di chi si occupa di Persona…
Se Stellar Blade fosse stato un gioco Naughty Dog la procace protagonista come sarebbe apparsa?…
Dove vedere esattamente tutte le prossime partite della Serie A nel 2025? Ecco l'accordo che…