Nell’ambito delle iniziative lanciate per festeggiare i 30 anni di attività, Ubisoft ha reso disponibile gratuitamente la versione PC di The Crew.
Il gioco fa parte di un gruppo di sette, tra cui abbiamo già avuto modo di apprezzare Prince of Persia, Splinter Cell e Rayman Origins. I restanti titoli saranno forniti ad ottobre, novembre e dicembre.
The Crew, MMO a sfondo motoristico di Ivory Tower, si unisce così al gruppo di prestigiosi titoli selezionati dal publisher francese.
Potete scaricarlo a questo indirizzo.
Un totale di sette giochi sarà offerto da qui alla fine dell’anno, e gli utenti avranno la possibilità di scaricarli gratuitamente per tutto il mese a loro dedicato, dopodiché potranno tenerli per sempre.
Il canale YouTube del sito Polygon ha pubblicato un nuovo, corposo gameplay video tratto da Calling All Units, la nuova espansione del racing online The Crew.
Con questo add-on, The Crew introduce un nuovo contenuto aggiuntivo incentrato sulla polizia, che offre una prospettiva completamente inedita sulle azioni del gioco.
Come potete vedere in questo filmato di sedici minuti, i poliziotti avranno la possibilità di catturare i piloti provetti con una serie di strumenti tra cui shock elettrici ed EMP.
Per andare avanti a volte è bene guardarsi indietro. Il risultato potrebbe essere sorprendente come…
Non sempre quando ci sono novità che riguardano i software che usiamo e le macchine…
Ogni volta che qualcuno lo chiede ai fan di FromSoftware c'è solo un nome che…
Ormai è diventato virale il video che vede il centrocampista Paul Pogba sfidare e dominare…
Continua ad evolversi Fortnite con Epic Games che ora sta lavorando ad un cambiamento enorme…
Le bollette sono sempre un problema quando salgono oltre il sopportabile ma con questi fondi…