Il fatto che Ubisoft non abbia intenzione di pubblicare un nuovo Assassin’s Creed nel 2016 (ne abbiamo parlato QUI) potrebbe essere una mossa importante per il film, perché di fatto il team dietro il marketing potrà concentrarsi sulla pellicola. A dichiararlo è stato il CEO Yves Guillemot: “I ragazzi che si stanno occupando del film sono estremamente felici che non abbiamo un nuovo gioco quest’anno, perché avranno più spazio per promuovere la pellicola.”
Inoltre, avrebbe riferito che il cast stellare, l’eccezionale regista e i partner di produzione danno al film la possibilità di diventare uno dei maggiori successi dell’anno. Basti pensare che la Cotillard ha già vinto un premio Oscar e Fassbender è stato candidato più volte alla statuetta. L’ultimo film di Kurzel (regista di Assassin’s Creed) è stato Macbeth, nel quale hanno recitato come protagonisti proprio Fassbender e la Cotillard.
La pellicola ispirata all’omonimo videogioco verrà distribuita il 21 dicembre 2016, una settimana dopo l’uscita nei cinema dello spin-off di Star Wars.
FONTE: GameSpot
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…