Ubisoft, ostaggi presi in uno degli uffici della divisione in canadese. Il video sta girando online.
Ubisoft è una delle società più grandi del mondo, che produce videogiochi di livello importantissimo che cambiano la storia dei videogames. Tra le tante IP che la società candese può vantare ci sono Assassin’s Creed, Watchdogs, Far Cry. In questo momento delle persone armate hanno preso in ostaggio alcuni lavoratori della sede a canadese della compagnia. Il video è stato pubblicato da Paul Desabaillets, proprio un lavoratore di Ubisoft. L’uomo ha commentato quello che sta accadendo in questo momento, sostenendo che alcuni di quelli che sono in questo momento fermi sul sito sono anche suoi colleghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Playstation 5, scoperto un modo per risparmiare spazio sull’SSD
Ubisoft, ostaggi nell’ufficio: intervengono le forze speciali – VIDEO
Ubisoft è una compagnia enorme, che vanta una lunghissima serie di videogames di successo. In questo preciso momento storico la compagnia è occupata al supporto in seguito al lancio di due videogame enormi. Il primo è Assassin’s Creed Valhalla, che ci mette nei panni del vichingo Eivor. Il secondo è Watch Dogs: Legion, che invece ci permette di essere qualsiasi membro della resistenza contro il regime dittatoriale di un’Inghilterra distopica. Ora alcuni dei suoi lavoratori sono in ostaggio su un tetto, bloccati da delle persone armate. Non è chiaro chi ci sia o che senso abbia un gesto così violento e inutile. Di seguito il video che circola su Twitter che sta colpendo tante persone.
AGGIORNAMENTO ULTIM’ORA >>> Ubisoft e ostaggi, la polizia ha risolto il caso: ecco cosa è successo
This is happening right now near @UbisoftMTL – @CBCMontreal @CBCTheNational @CTVMontreal @CTVNews @Global_Montreal @LP_LaPresse @LeDevoir pic.twitter.com/ZxiJrAkkbm
— Paul Desbaillets (@pauldesbaillets) November 13, 2020