Quest’anno Ubisoft sarà anche orfana di Assassin’s Creed, ma tra le sue carte ha due assi come Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands e Watch Dogs 2.
Entrami i giochi sono molto amati dal pubblico, ma uno solo dei due è più amato da Ubisoft. Indovinate un po’ di quale si tratta?
Yves Guillemot ha parlato di come sono stati recepiti entrambi i titoli negli ultimi mesi. Ghost Recon è stato accolto molto bene, ed il buon Guillemot è convinto che l’idea di uno shooter open world possa essere entusiasmante per il mercato.
Però altri, nella persona di Alain Martinez, hanno espresso pensieri diversi sulla lineup del publisher francofono: “Se guardiamo alla nostra lineup noi crediamo che Watch Dogs 2 sia il nostro titolo numero uno per quest’anno”, ha dichiarato il CFO. “Se guardiamo a ciò che abbiamo pubblicato l’anno scorso è su quel livello. E se guardo a Ghost Recon, dire che è più vicino ad un Rainbow Six, quindi lo metterei decisamente un gradino sotto rispetto a Watch Dogs, ma vediamo cosa succederà”.
Watch Dogs 2 sarà disponibile dal prossimo novembre, ed Ubisoft si aspetta che riesca a vendere almeno quanto il primo capitolo, il quale ha piazzato oltre dieci milioni di copie.
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…
Se ti piace fare shopping in negozi fisici queste offerte sono l'ideale per te o…
Qualcosa di interessante si sta muovendo all'interno di Playstation e sembra proprio che il beneficio…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono oggi riscattare un nuovo interessante videogioco assolutamente…
Una notizia che farà contente moltissime famiglie: si prepara il raddoppio di questo bonus. Il…