Quest’anno Ubisoft sarà anche orfana di Assassin’s Creed, ma tra le sue carte ha due assi come Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands e Watch Dogs 2.
Entrami i giochi sono molto amati dal pubblico, ma uno solo dei due è più amato da Ubisoft. Indovinate un po’ di quale si tratta?
Yves Guillemot ha parlato di come sono stati recepiti entrambi i titoli negli ultimi mesi. Ghost Recon è stato accolto molto bene, ed il buon Guillemot è convinto che l’idea di uno shooter open world possa essere entusiasmante per il mercato.
Però altri, nella persona di Alain Martinez, hanno espresso pensieri diversi sulla lineup del publisher francofono: “Se guardiamo alla nostra lineup noi crediamo che Watch Dogs 2 sia il nostro titolo numero uno per quest’anno”, ha dichiarato il CFO. “Se guardiamo a ciò che abbiamo pubblicato l’anno scorso è su quel livello. E se guardo a Ghost Recon, dire che è più vicino ad un Rainbow Six, quindi lo metterei decisamente un gradino sotto rispetto a Watch Dogs, ma vediamo cosa succederà”.
Watch Dogs 2 sarà disponibile dal prossimo novembre, ed Ubisoft si aspetta che riesca a vendere almeno quanto il primo capitolo, il quale ha piazzato oltre dieci milioni di copie.
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…