Ubisoft ha deciso di fare i regali prima di Natale quest’anno! Uno dei videogiochi più amati è adesso gratis.
Com’è bello il periodo di Natale? Aria di festa, cena in famiglia e un sacco di regali! Questa volta però non è un parente o un amico a volervi regalare un gioco, ma addirittura Ubisoft! Infatti è da poco stato annunciato che Ubisoft ha messo a disposizione di chiunque lo voglia, un videogioco molto giocato e amato, che ha fatto la storia di uno dei generi più in voga degli ultimi anni!
Purtroppo però per scaricarlo avrete solo il fine settimana, poiché sarà disponibile solo a tempo limitato. E per un giocone del genere, sarebbe da pazzi lasciarselo scappare! Perché stiamo parlando proprio di…
Per chi non lo sapesse, Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege è un Fps tattico multiplayer, che vi porta a fare grandi battaglie in piccoli ambienti. Infatti sono varie le modalità di gioco, ma il vero divertimento sta nell’eliminare i vari nemici con astuzia ed abilità, cercando di sfruttare al massimo l’ambiente.
Questo videogioco si distingue dalla ormai enorme platea degli Fps, proprio per il fatto che le ambientazioni di battaglia possono essere distrutte in vari punti, come porte e finestre, riuscendo così ad anticipare i nemici o localizzarli per pusharli con gli amici. Infatti R6S dà il meglio di sè proprio nella collaborazione con la propria squadra, poiché è estremamente difficile che un solo componente possa vincere senza l’aiuto dei propri compagni.
Il gioco non è solo una piccola demo, poiché sono disponibili tutte le mappe rilasciate fino ad adesso, oltre alle tante modalità che offre R6S. Sarà possibile giocare gratis al titolo fino al 6 dicembre alle 20.00 e nel caso decideste di acquistare il titolo, Ubisoft ha tagliato enormemente il prezzo, arrivando al 70% di sconto! Questo è un piccolo prezzo per un gioco della stazza di Rainbow Six Siege, cosa che senza ombra di dubbio porterà molti giocatori amanti degli Fps strategici ad acquistarlo appena ne avranno l’occasione.
Leggi anche -> Fortnite stasera cambierà per sempre, arriva messaggio ai giocatori
Leggi anche -> Città dei videogiochi in Italia, Sony ed Epic partecipano: il progetto
Rainbow Six Siege è disponibile al download già da ora dagli Store ufficiali su PS4, PS5, Pc e Google Stadia. Quindi cosa state aspettando? Scaricate R6S e divertitevi con gli amici fin quando il gioco sarà disponibile!
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…