Capcom ha annunciato che il nuovo gioco del popolare universo di Resident Evil sarà uno sparatutto in terza persona chiamato Umbrella Corps. Il gioco dovrebbe essere pubblicato nel 2016 e prevede scontri fra squadre di forze speciali mercenarie, il tutto ovviamente con uno sfondo horror denso di zombie.
Umbrella Corps sarà, come dichiarato dagli sviluppatori, sviluppato attorno a partite veloci e sanguinarie in zone compatte di combattimento, con diverse modalità di gioco. I giocatori avranno accesso a tutte le armi convenzionali e a mosse tattiche particolari come ad esempio Tactical Shield, device che consente di utilizzare uno zombie come copertura.
In calce all’articolo trovate il primo trailer del gioco, pubblicato in occasione dell’annuncio. Questo titolo ricorda sotto molti aspetti Resident Evil: Operation Racoon City e molti fan si stanno chiedendo come mai Capcom abbia deciso di orientarsi nuovamente su questo genere di gameplay, nonostante le numerose reazioni infelici seguite al precedente co-op shooter pubblicato nel 2012… in ogni caso nella gallery trovate alcune immagini del gioco, che verrà pubblicato in un data non ancora precisata del 2016. Ecco il trailer, buona visione!
Fonte: pcgamer
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…
E se per vincere le partite di Marvel Rivals ti bastasse conoscere le impostazioni da…
Se hai problemi a sopravvivere e a vincere i match in Hellldivers 2 forse il…