Microsoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento per l’app Xbox di Windows 10, introducendo alcune funzionalità molto interessanti che ne facilitano l’uso e amplificano le possibilità per quanti l’hanno scaricata, e la adoperano quotidianamente in combo con Xbox One.
Tra le caratteristiche introdotte da questa applicazione, troviamo la possibilità di modificare e condividere le clip registrate tramite GameDVR con qualunque editor, ma non solo.
Queste le novità:
A ciò si aggiunge la principale introduzione, relativa alla possibilità di registrare gameplay direttamente da PC a 60fps, un vero toccasana per una piattaforma che fa di questa frequenza di aggiornamento delle immagini uno dei propri capisaldi.
A questo punto, cresce l’attesa per l’Anniversary Update previsto per il 2 agosto su Xbox One, dove saranno introdotte diverse funzionalità come la musica in background, e il successivo upgrade che darà il via libera a Xbox Play Anywhere, l’iniziativa che abilita cross-save e cross-buy tra la console di Microsoft e Windows 10 per i titoli digitali.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…