Secondo quanto dichiarato da Valve News Network, l’aggiornamento della settimana scorsa di Dota 2 contiene una riga di codice con un commento che dice: “usato per costringere il giocatore di HLVR a parlare“. In originale: “used to force the HLVR player to speak”. HLVR potrebbe essere l’abbreviazione di Half-Life VR.
Come se non bastasse, un recente aggiornamento di Destinations, un’app dedicata a Steam VR, ha aggiunto varie linee di codiche apparentemente correlate a “HLVR” che includono armi, proiettili e altro ancora.
Come mostrato nel video di seguito, una porzione del gioco con il giocatore che parla potrebbe suggerire l’esistenza di un nuovo gioco dedicato ad Half-Life, poiché il protagonista dei precedenti capitoli, Gordon Freeman, era totalmente muto.
Valve non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, e non è chiaro se queste righe di codice siano state pubblicate in maniera intenzionale. Potrebbe anche trattarsi di pezzi di codice legati a sperimentazioni precedenti oppure a qualcosa su cui Valve non sta più lavorando. Staremo a vedere.
Un risultato semplicemente incredibile quello che ha ottenuto un videogiocatore battendo la missione impossibile da…
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…