Secondo quanto dichiarato da Valve News Network, l’aggiornamento della settimana scorsa di Dota 2 contiene una riga di codice con un commento che dice: “usato per costringere il giocatore di HLVR a parlare“. In originale: “used to force the HLVR player to speak”. HLVR potrebbe essere l’abbreviazione di Half-Life VR.
Come se non bastasse, un recente aggiornamento di Destinations, un’app dedicata a Steam VR, ha aggiunto varie linee di codiche apparentemente correlate a “HLVR” che includono armi, proiettili e altro ancora.
Come mostrato nel video di seguito, una porzione del gioco con il giocatore che parla potrebbe suggerire l’esistenza di un nuovo gioco dedicato ad Half-Life, poiché il protagonista dei precedenti capitoli, Gordon Freeman, era totalmente muto.
Valve non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, e non è chiaro se queste righe di codice siano state pubblicate in maniera intenzionale. Potrebbe anche trattarsi di pezzi di codice legati a sperimentazioni precedenti oppure a qualcosa su cui Valve non sta più lavorando. Staremo a vedere.
Con questo veloce trucco puoi creare la tua carta flashback Ultimate Team su FC 25:…
Paga pochissime tasse e vivi più serenamente? Si può fare se compili questo form online.…
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…