Preparatevi ad affrontare match semplicemente folli in questo videogioco che tra breve diventerà virale in tutto il mondo.
Siamo a ridosso di Halloween e questo è un momento d’oro per tutti gli sviluppatori di videogiochi e gli appassionati che amano intrattenersi con titoli particolarmente cruenti, strambi e assolutamente sopra le righe. L’horror domina incontrastato in questo momento, sia dal punto di vista culturale che se parliamo di vendite, un parametro che sappiamo ormai essere estremamente caro a tutti i publisher del mondo, dai più grandi ai più piccoli.
E’ questo il momento di mostrare il proprio gioco horror o di annunciare delle novità per la propria saga che tocca picchi altissimi di gore, dato che il pubblico è nel mood giusto per reagire in modo ancora più positivo a questi contenuti rispetto a quanto potrebbe fare in un mese qualsiasi dell’anno. E infatti stiamo assistendo ad aggiornamenti sempre più interessanti circa alcuni prodotti davvero potentissimi.
Proprio come il titolo di cui stiamo parlando oggi, che sta per ricevere un sostanziale update dovuto al successo enorme che ha riscontrato in questi mesi, che presto porteranno l’intero videogioco ad essere qualcosa di diverso e potenzialmente ancora più esplosivo e divertente.
Stiamo parlando del famoso Buckshot Roulette, un prodotto che da quando ha fatto il suo esordio sul mercato lo scorso 4 aprile 2024 è diventato famosissimo e ha visto migliaia di giocatori sedersi al tavolo più strano del mondo. Nel buio più totale, il giocatore deve superare l’avversario in un folle match di roulette russa con elementi strategici.
Dopo il successo enorme per questo titolo venduto ad appena 3 euro, ecco che lo sviluppatore
Mike Klubnika e il publisher Critical Reflex hanno annunciato l’arrivo di una modalità che era tra le più richieste dai videogiocatori: il multiplayer.
In un comunicato veloce è stato individuato il prossimo 31 ottobre 2024, quindi il giorno di Halloween, come la data decisiva per lanciare un grosso aggiornamento per Buckshot Roulette, compreso il multiplayer dell’opera. A differenza di questo studio che ha annunciato di voler abbandonare i viddeogiochi di un certo genere. Ecco la lista delle novità:
Non resta che aspettare e vedere se questo gioco famoso diventerà virale come ci aspettiamo, data la solida fanbase e le enorme possibilità che si sbloccano col multiplayer.
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…
Un giocatore di Uncharted ha condiviso la sua scoperta: una scena segreta che molto probabilmente…
Quanto vi manca Half-Life? Comprendiamo i vostri sentimenti. Per questo vi parliamo di una ottima…