Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato un nuovo screenshot tratto da Mass Effect Andromeda. Non è stato precisato da quale versione del gioco sia stata estrapolata.
L’immagine vede il protagonista di spalle in un’ambientazione desertica, anche se curiosamente impreziosita da alberi e piante rosse e azzurrine, e con l’astronave N7 sullo sfondo.
Il gameplay del titolo è stato mostrato per la prima volta al PlayStation Meeting del 7 settembre, dove si è discusso delle migliorie di natura tecnica rese possibili da PS4 Pro.
Mass Effect Andromeda sarà disponibile dai primi mesi del 2017 e permetterà di scegliere l’aspetto del protagonista come da tradizione Bioware, ma l’uomo e la donna selezionabili saranno comunque fratelli.
Il creative director di Mass Effect Andromeda, ha svelato che i protagonisti della nuova trama saranno due fratelli ma sarà presente anche loro padre nel cast.
“Durante l’E3 abbiamo visto il nostro Ryder femminile e ora vediamo quello maschile”, ha dichiarato Mac Walters. “Quello che molte persone non sanno è che questi due sono fratello e sorella, ed entrambi saranno presenti contemporaneamente nel mondo di gioco. Quindi, se starete giocando nei panni della sorella Ryder, vostro fratello sarà da qualche altra parte nell’universo”.