Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato un nuovo screenshot tratto da Mass Effect Andromeda. Non è stato precisato da quale versione del gioco sia stata estrapolata.
L’immagine vede il protagonista di spalle in un’ambientazione desertica, anche se curiosamente impreziosita da alberi e piante rosse e azzurrine, e con l’astronave N7 sullo sfondo.
Il gameplay del titolo è stato mostrato per la prima volta al PlayStation Meeting del 7 settembre, dove si è discusso delle migliorie di natura tecnica rese possibili da PS4 Pro.
Mass Effect Andromeda sarà disponibile dai primi mesi del 2017 e permetterà di scegliere l’aspetto del protagonista come da tradizione Bioware, ma l’uomo e la donna selezionabili saranno comunque fratelli.
Il creative director di Mass Effect Andromeda, ha svelato che i protagonisti della nuova trama saranno due fratelli ma sarà presente anche loro padre nel cast.
“Durante l’E3 abbiamo visto il nostro Ryder femminile e ora vediamo quello maschile”, ha dichiarato Mac Walters. “Quello che molte persone non sanno è che questi due sono fratello e sorella, ed entrambi saranno presenti contemporaneamente nel mondo di gioco. Quindi, se starete giocando nei panni della sorella Ryder, vostro fratello sarà da qualche altra parte nell’universo”.
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…