Un grafico di Hong Kong, Ricky Ma, dotato di molto tempo libero, è riuscito a ricreare un robot dalle sembianze della star Scarlett Johansson.
Si chiama Mark 1 ed è costato al suo creatore circa 50.000 dollari per oltre un anno e mezzo di lavoro ma all’assurda notizia è bastato davvero poco per fare il giro del mondo, finendo su moltissime testate internazionali.
Ricky Ma ora sembrerebbe molto fiero della sua creatura, realizzazione di quel sogno che fin da bambino lo aveva portato ad avvicinarsi a robot di ogni genere, soprattutto Transformers. Ora però Ricky è cresciuto e grazie alla sua bravura è riuscito a ricreare il suo personalissimo androide con uno scheletro stampato al 70% in 3D.
“Nessun altro a Hong Kong, che io sappia, costruisce robot umani per hobby. Durante la lavorazione molta gente mi diceva che era stupido spendere tutti questi soldi. E’ stato duro, ma sono fiero del mio lavoro”, ha dichiarato Ma.
Ecco a voi la prova della sua soddisfazione… chi non ha mai sognato di avere dentro casa la bella Johansson in… silicone e ingranaggi!
Fonte: widerimage.reuters.com
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…
È stato eletto dalla rete il videogioco più famoso dell'anno. E allora cerchiamo di scoprire…
Playstation e Rockstar Games per l'esclusiva di GTA sembra una unione voluta dal cielo. E…