Una delle migliori serie Netflix in arrivo: puoi vederla gratis col digitale terrestre

A sorpresa questa serie Netflix molto famosa e amata anche da noi sta arrivando. Ma non sulla piattaforma di streaming: sarà in chiaro sul digitale terrestre.

La notizia è succosa per tutti i fan, anche per quelli che non hanno un abbonamento alla piattaforma di streaming della grande B rossa. Questa serie, che è ufficialmente una delle più viste in assoluto, è una delle più viste tra i prodotti di casa nostra e ha avuto una lunga storia d’amore con Netflix.

netflix serie
Una delle migliori serie Netflix in arrivo: puoi vederla gratis col digitale terrestre – videogiochi.com

Ma le sue radici sono fuori da questa piattaforma, a quella radici la nuova stagione sta tornando. Ecco tutto quello che c’è da sapere e su che canale del digitale terrestre potete seguirla.

Sul digitale terrestre uno dei migliori prodotti italiani Netflix

La storia di questa serie che è passata dai canali del digitale terrestre ed e poi tornata al digitale terrestre ma ha attraversato la piattaforma di streaming della grande N rossa, con un ottimo successo di pubblico, è una storia ondivaga un po’ come gli alti e ai bassi che racconta. Mare Fuori, infatti, racconta storie di ragazzi che cadono e si rialzano in un ambiente estremamente particolare, quello del carcere minorile.

mare fuori
Sul digitale terrestre uno dei migliori prodotti italiani Netflix – videogiochi.com

La serie è nata come prodotto Rai ed infatti è andata in onda su Rai 2 e su Raiplay salvo poi, a partire dalla terza stagione, diventare prodotto Netflix. Ora si appresta a tornare su quello stesso canale Rai 2 da cui è cominciato tutto e arriverà di nuovo in anteprima sulla piattaforma Raiplay. Se vuoi contenuti gratis c’è anche questo modo.

Per questa quinta stagione di Mare Fuori, in onda a partire dal prossimo 19 febbraio, alcuni personaggi torneranno e tra questi per esempio Carmela e Luna, mentre non ci saranno Carmine e Crazy J. Tra i nuovi personaggi ci sono Francesco Luciani, Rebecca Mogavero e Alfonso Capuozzo. Come già successo nel fittizio carcere minorile di Napoli non ci sono ovviamente solo criminali partenopei.

Proprio Francesco Luciani, per esempio, arriva dal nord Italia insieme a Francesco di Tullio, altra new entry nella serie. Oltre alla quinta stagione si parla già della sesta che è al momento in lavorazione. Per poter continuare a raccontare storie in linea con la contemporaneità, anche bella sesta stagione ci saranno volti nuovi e alcuni ritorni. E insieme alla serie è anche in lavorazione il film prequel dedicato al personaggio di Rosa Ricci.

Vedremo quindi come in particolare Rosa sia finita all’interno del carcere minorile di Napoli. Accanto a lei, non vedremo però nel cast Giacomo Giorgio che invece nella serie interpreta proprio suo fratello Ciro. Tra le storie lasciate aperte con la fine della quarta stagione e che tanti fan vorrebbero vedere ci sarà, tra le altre cose, quella di Rosa che nell’ultimo episodio della quarta stagione ha deciso di non sposare Carmine. Come sarà il suo futuro?

Gestione cookie