Con il cambio di stagione i social si riempiono di omaggi all’autunno e una foto sta solleticando i fan di questa esclusiva Playstation.
I piani di Sony per la sua console e per i titoli che possiede in esclusiva sono stati in parte chiariti dallo State of Play che si è svolto di recente. Ma è chiaro che i giocatori e le giocatrici quando sono fan accaniti di un prodotto in particolare non perdono la speranza neanche quando viene detto chiaramente che un gioco non si fa.
Eh il caso proprio di questa esclusiva Playstation per i quali tanti vorrebbero vedere Il sequel. A mettere in agitazione giocatori e giocatrici ora ci si mette anche una foto: una foto pubblicata sull’account ufficiale del team di sviluppo e che per questo ha riacceso gli animi. Si tratta solo di una coincidenza o c’è qualcosa che non sappiamo?
È arrivato il mese di ottobre. Per tutti quelli che odiano l’estate (e vi vorremmo guardare tutti i dritti in faccia) e che invece apprezzano l’aria frizzantina, le castagne, le foglie che cadono, l’aria umidiccia, il fango, le sciarpe, i maglioni ingombranti oltre a una generosa dose di soprannaturale data dalle festività pagane che in questo periodo dell’anno da millenni si celebrano, è ora di tirare fuori zucche, fantasmi di plastica e i giochi preferiti a base di misteri, zombie e mostri assortiti.
E quale gioco migliore di The Last Of Us per raccontare un futuro a base di zombie? Per qualcuno la risposta è Days Gone. Il titolo prodotto da Bend Studios di cui moltissimi si sono innamorati. Per un certo periodo di tempo è sembrato che questo studio che fa parte dell’universo Playstation Studios potesse avere un secondo capitolo.
Ma era poi arrivata una smentita da parte dello stesso team. Smentita riguardo la volontà di Sony di abbracciare il progetto. I ragazzi di Bend Studio sarebbero quindi al lavoro su una IP nuova di zecca. E in quella occasione Jeff Ross ribadì che in realtà proprio dentro Sony nessuno era mai stato un grande fan del loro gioco e che quindi non ci sarà modo di vederlo.
Eppure quella immagine con gli zombie che cercano di raggiungere il protagonista armato di fucile ha riportato l’attenzione su quanto giocatori e giocatrici vogliano tornare in questo universo narrativo. Quando si parla di sordità da parte delle altre sfere Anche perché, e per esempio nei commenti sotto il post pubblicato sul social di Elon Musk viene ripetuto diverse volte, nessuno vuole un altro esperimento sul modello di Concord. Sappiamo come è finita.
L’ossessione di Sony sembra infatti adesso quella di puntare su titoli che possano in qualche modo mandare in crisi Fortnite e i giochi come Fortnite. Il tutto però, dicono i giocatori scontenti, a discapito di quello che invece possono essere prodotti piacevoli realizzati da team di sviluppo ispirati e non incasellati.
Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…
Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…