Una insolita proposta di matrimonio per due amanti di Bioshock

Circa tre anni e mezzo fa, Justin Starnes e Stevie Kopas si sono conosciuti. Lui era un dipendente presso Gamestop, lei una semplice cliente.

Stevie era attratta da Justin e per questo è tornata nel negozio in cui lavorava per acquistare una copia di BioShock, sebbene già ne possedesse una. Non sapeva come altro avvicinarsi a lui.

Le cose vanno evidentemente bene e i due danno inizio a una relazione; così, dopo qualche anno, lui chiede la sua mano. Lo fa a modo suo, da vero gamer. Decide infatti di regalare alla ragazza un fittizio capitolo della sua serie preferita, chiamato “BioShock: New Beginnings”. Stevie non ne aveva mai sentito parlare, così si apprestò ad aprirlo tutta incuriosita.

Al suo interno, il libretto delle istruzioni conteneva la classica frase “Mi vuoi sposare?” e la griglia dei controlli di quella che sarebbe diventata la vita matrimoniale di Stevie. E ovviamente, non poteva mancare l’anello.

Sul retro della custodia, invece, alcune foto che ritraevano loro due insieme. Lo scorso 15 agosto Justin e Stevie si sono sposati. Di seguito trovate qualche foto della proposta di matrimonio in stile BioShock.

FONTE: When Geeks Wed

Gestione cookie