Circa tre anni e mezzo fa, Justin Starnes e Stevie Kopas si sono conosciuti. Lui era un dipendente presso Gamestop, lei una semplice cliente.
Stevie era attratta da Justin e per questo è tornata nel negozio in cui lavorava per acquistare una copia di BioShock, sebbene già ne possedesse una. Non sapeva come altro avvicinarsi a lui.
Le cose vanno evidentemente bene e i due danno inizio a una relazione; così, dopo qualche anno, lui chiede la sua mano. Lo fa a modo suo, da vero gamer. Decide infatti di regalare alla ragazza un fittizio capitolo della sua serie preferita, chiamato “BioShock: New Beginnings”. Stevie non ne aveva mai sentito parlare, così si apprestò ad aprirlo tutta incuriosita.
Al suo interno, il libretto delle istruzioni conteneva la classica frase “Mi vuoi sposare?” e la griglia dei controlli di quella che sarebbe diventata la vita matrimoniale di Stevie. E ovviamente, non poteva mancare l’anello.
Sul retro della custodia, invece, alcune foto che ritraevano loro due insieme. Lo scorso 15 agosto Justin e Stevie si sono sposati. Di seguito trovate qualche foto della proposta di matrimonio in stile BioShock.
FONTE: When Geeks Wed
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…