Come i giocatori di Pokémon sapranno, le palestre sono uno dei campi di battaglia più ostici ed essenziali per un allenatore: ottenendo il successo contro il cosiddetto capopalestra, infatti, si otterrà una delle medaglie utili per accedere al torneo definitivo, la Lega Pokémon. Ma la palestra di cui vi riportiamo in questa news non è del tutto simile a quelle dell’anime: si tratta di una palestra vera e propria, che si può frequentare per tenersi in forma e fare un po’ di allenamento… ma sempre a tema Pokémon! Si chiama Pokémon Expo Gym e aprirà a Osaka il prossimo 19 novembre.
Secondo quanto riportato dal sito giapponese Inside Games, la palestra è una struttura “edutainment”, che offre inoltre consigli per l’allenamento dei mostriciattoli tascabili e altre attività connesse, come la possibilità di “godersi una conversazione con i pokémon”.
Alcuni giochi e programmi, come spiegato sul sito ufficiale della struttura, offriranno speciali pokémon da riscuotere in-game come ricompensa per una buona prestazione. Ci sarà anche un’app dedicata che servirà a monitorare i propri progressi in palestra.
Di seguito trovate una manciata di foto.
FONTE: Siliconera
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…