Uncharted 4: A Thief’s End rappresenta, come molti fan sanno bene, un capitolo conclusivo per la storia dell’amato protagonista Nathan Drake.
Pensare che non ci saranno altre storie a lui dedicate fa uno strano effetto ai fan, che potrebbero presto iniziare a sentire la mancanza di questo affascinante avventuriero… ma è davvero da escludere che possa un giorno tornare a calcare le scene con un nuovo titolo a lui dedicato? A quanto pare no: il Community Strategist di Naughty Dog Arne Meyer ha infatti dichiarato, durante un panel all’evento EGX di Birmingham: “Beh, sicuramente noi diciamo che questo è il capitolo conclusivo per la vita di Nathan Drake ma, citando Shu Yoshida, mai dire mai“.
Ricordiamo che Uncharted 4: A Thief’s End verrà pubblicato nella primavera del 2016 come esclusiva per PlayStation 4. Il cofanetto Uncharted: The Nathan Drake Collection (che, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, avrà un doppiaggio italiano) verrà invece pubblicato il 7 ottobre.
Fonte: dualshockers
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…