Uncharted 4: A Thief’s End rappresenta, come molti fan sanno bene, un capitolo conclusivo per la storia dell’amato protagonista Nathan Drake.
Pensare che non ci saranno altre storie a lui dedicate fa uno strano effetto ai fan, che potrebbero presto iniziare a sentire la mancanza di questo affascinante avventuriero… ma è davvero da escludere che possa un giorno tornare a calcare le scene con un nuovo titolo a lui dedicato? A quanto pare no: il Community Strategist di Naughty Dog Arne Meyer ha infatti dichiarato, durante un panel all’evento EGX di Birmingham: “Beh, sicuramente noi diciamo che questo è il capitolo conclusivo per la vita di Nathan Drake ma, citando Shu Yoshida, mai dire mai“.
Ricordiamo che Uncharted 4: A Thief’s End verrà pubblicato nella primavera del 2016 come esclusiva per PlayStation 4. Il cofanetto Uncharted: The Nathan Drake Collection (che, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, avrà un doppiaggio italiano) verrà invece pubblicato il 7 ottobre.
Fonte: dualshockers
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…