Intervistato da PlayStation France, il Lead Game Designer di Uncharted 4, Robert Cogburn, ha parlato di uno degli aspetti più apprezzati nella saga, ovvero le scene adrenaliniche, che a quanto pare ci aspettano anche nel prossimo episodio.
“Non saprei dire qual è la mia scena preferita in assoluto, ma posso raccontarvi di un momento dello sviluppo che mi ha mandato fuori di testa. Quando Kurt Margenau, uno dei nostri Lead Designer in Naughty Dog, mi ha mostrato per la prima volta la sequenza dell’aereo di Uncharted 3. Mi ha semplicemente fatto giocare la scena su un piccolo schermo e senza audio: sono rimasto a bocca aperta. Potrei dire che sia la miglior sequenza della serie, ma ce ne sono alcune in Uncharted 4 che…non posso parlarne, ma vi assicuro che sono fantastiche.”
Non fatichiamo a crederci Robert, e non vediamo l’ora sia il 18 marzo, quando Uncharted 4: Fine di un Ladro farà il suo debutto su PlayStation 4,
Fonte: Dualshockers
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…