Anche se molte voci sembrerebbero guardare a Uncharted 4: La Fine di un Ladro come l’ultimo capitolo della serie, ancora nessuna conferma arriva dai vertici.
Il lead multiplayer designer, Robert Cogburn, ha recentemente affermato che “abbiamo la sensazione che questo sarà probabilmente l’ultimo Uncharted che produrremo. Chissà?”
Altri, come il direttore creativo del gioco, si sono espressi riferendosi a questo capitolo come “la fine di un’era” e lo stesso Nolan North (la voce di Drake), ha dichiarato che probabilmente questa sarà l’ultima avventura del nostro avventuroso protagonista.
Naughty Dog continua però a non esprimersi ufficialmente su questi fatti, rimanendo ben nascosta tra le ombre dei suoi sviluppatori, intenta forse a valutare l’andamento dei lavori e aspettando i dati di vendita che arriveranno dopo qualche tempo che il gioco sarà stato pubblicato.
In un futuro lontano potremo forse assistere a un Uncharted “Andromeda”… chi può dirlo? Nel frattempo aspettiamo tutti insieme il 18 marzo 2016.
Fonte: segmentnext.com
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…