Per accogliere al meglio Uncharted 4, Sony ha deciso di realizzare uno speciale bundle dedicato alla sua console next gen PlayStation 4 che, in occasione del ritorno di Nathan Drake, si tinge di un bellissimo blu-grigio.
Dal 27 aprile, data d’uscita di Uncharted 4: Fine di un ladro, sarà disponibile, in diversi rivenditori selezionati, questo attesissimo tesoro rivolto a tutti i giocatori che ancora non sono passati alla console next gen Sony.
Il bundle include una console PS4 1 TB in edizione limitata “Grey Blue” decorata con una serigrafia di Nathan Drake, oltre a un controller wireless Dualshock 4 abbinato e una copia in Blu-ray Disc di Uncharted 4: Fine di un ladro.
La PlayStation 4 presenta inoltre il logo PlayStation, il logo di Uncharted e la citazione in lettere dorate “Sic Parvis Magna”, espressione latina che significa “da umili origini verso grandi imprese”, riprendendo il motto inciso sull’anello di Drake.
Potete apprezzarla in tutto il suo splendore tramite il video qui di seguito pubblicato e anche prenotarla su Amazon.it al prezzo di 449, 99 euro cliccando QUI.
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…