Per accogliere al meglio Uncharted 4, Sony ha deciso di realizzare uno speciale bundle dedicato alla sua console next gen PlayStation 4 che, in occasione del ritorno di Nathan Drake, si tinge di un bellissimo blu-grigio.
Dal 27 aprile, data d’uscita di Uncharted 4: Fine di un ladro, sarà disponibile, in diversi rivenditori selezionati, questo attesissimo tesoro rivolto a tutti i giocatori che ancora non sono passati alla console next gen Sony.
Il bundle include una console PS4 1 TB in edizione limitata “Grey Blue” decorata con una serigrafia di Nathan Drake, oltre a un controller wireless Dualshock 4 abbinato e una copia in Blu-ray Disc di Uncharted 4: Fine di un ladro.
La PlayStation 4 presenta inoltre il logo PlayStation, il logo di Uncharted e la citazione in lettere dorate “Sic Parvis Magna”, espressione latina che significa “da umili origini verso grandi imprese”, riprendendo il motto inciso sull’anello di Drake.
Potete apprezzarla in tutto il suo splendore tramite il video qui di seguito pubblicato e anche prenotarla su Amazon.it al prezzo di 449, 99 euro cliccando QUI.
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…