Uncharted 4: A Thief’s End è stato finalmente rivelato durante la conferenza Sony all’E3 di quest’anno. Il titolo è stato presentato con un trailer incentrato sul protagonista immerso in una foresta.
Sicuramente in molti vedendo il trailer, che vi lasciamo in allegato, avranno notato l’elevato dettaglio grafico, tanto da far pensare che si trattasse di scene realizzate in CGI.
A questo proposito il team di sviluppo si è espresso, smentendo queste voci e dichiarando che il titolo non conterrà scene pre renderizzate in CGI.
Sempre parlando di grafica, Naughty Dog ha inoltre rivelato che Uncharted 4: A Thief’s End girerà a 1080p e 60 FPS. Insomma, possiamo vedere già dal trailer che il prossimo titolo Uncharted avrà una grafica stupefacente.
In allegato vi lasciamo anche le dichiarazioni di una portavoce di Naughty Dog riguardo quanto detto in questa nostra notizia.
@ZirpPop Our U4 trailer is an in engine real game level running on a real PS4,Paolo.Our trailer doesn’t look good enough to be prerender CGI
— Corrinne Yu (@Corrinne) 12 Giugno 2014