L’amore di certe persone per l’atteso Uncharted 4 sembra aver superato ogni limite stando all’ultima dichiarazione da parte di Sony.
Lo stesso Shuhei Yoshida ha recentemente affermato che un intero carico, contenente un imprecisato ma elevato numero di copie del gioco, è stato rubato durante una consegna.
Sony e la polizia sarebbero tutt’ora alla ricerca di indizi che siano in grado di rivelare i colpevoli, anche se la rottura del day-one in Inghilterra e America non starebbe aiutando le indagini, lo stesso Yoshida affermerebbe infatti, in maniera molto vaga, che le copie rubate “sembrano essere state viste nel Regno Unito”. Sempre più copie sembrerebbe invadere il mercato, finendo addirittura in vendita su Ebay alla “modica” cifra di 90 sterline.
Non è tuttavia escluso a priori un errore di spedizione che avrebbe così fatto partire un carico di Uncharted 4 prima del previsto.
Anche se probabilmente solamente un esperto di misteri come Nathan Drake potrebbe porre fine a questo caso, non mancheremo di tenervi aggiornati sui suoi sviluppi.
Fonte: Engadget
Sembra una storia incredibile ma è tutto vero: in GTA V interpreta un criminale e…
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…
Questo videogioco non è neanche uscito ancora ed è già un fenomeno del web. Il…
Con i social media che sono entrati nella vita di tutti i giorni anche la…
Aggiornamenti importanti per quanto concerne il futuro di Assassin's Creed Shadows e anche Ubisoft in…
Tanti videogiochi sono appena diventati gratis per tutti gli appassionati italiani, non lasciarteli scappare e…