Ne abbiamo parlato ormai, PS4 Pro è un salto significante in avanti in termini di potenza rispetto alla PS4 base, ma sta agli sviluppatori decidere o meno se approfittare della rinnovata potenza.
Una delle prime cose che chiunque ha pensato (sopratutto i fan PlayStation), è come Naughty Dog avrebbe potuto sfruttare le potenzialità della console, dopo il grandissimo lavoro fatto con Uncharted 4.
Da sempre, anche con The Last of Us, lo studio è sempre riuscito ad esprimere le piene potenzialità delle console Sony su cui ha lavorato. A questo proposito, su PS4 Pro sia The Last of Us Remastered che l’ultima avventura di Nathan Drake godranno dei miglioramenti grafici della console. Non riuscirà ad andare a 60fps, per ora, ma qualcuno ha provato a ricreare questo scenario.
Si tratta di Digital Foundry, che ha elaborato uno stratagemma per registare del gameplay a 60fps di Uncharted 4, seppure non nativo. Qual’è il trucco? Semplice, giocare al titolo su PS4 con lo slow motion attivo, per poi velocizzare il filmato del 200%.
Il risultato è quello che vedete qui sotto:
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…