Sono in molti i fortunati che hanno già potuto mettere le mani su una copia di Uncharted 4 e alcuni affermano di averlo già completato.
Secondo vari utenti, la nuova fatica di Naughty Dog sembra che potrà essere terminata all’incirca con 12-16 ore di impegno. Una durata decisamente cospicua e in linea con quanto era stato affermato dalla stessa società sviluppatrice tempo addietro.
Viene inoltre confermata da più fonti la grande vastità di questo nuovo capitolo della saga, che si afferma così come il più grande di tutti. I capitoli sono più lunghi e corposi rispetto al passato e decisamente ricolmi di molti dettagli.
È stata inoltre fatta menzione degli FPS e pare proprio che Uncharted 4 Fine di un Ladro possa vantare i 30 FPS più fluidi e stabili di sempre, almeno secondo gli utenti che hanno deciso di condividere queste informazioni.
La data di pubblicazione, quella ufficiale, è ormai molto vicina e non dovremo far altro che attendere il 10 maggio per provare con le nostre mani l’ultima avventura del buon Nathan Drake.
Fonte: GamePur
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…