Sono in molti i fortunati che hanno già potuto mettere le mani su una copia di Uncharted 4 e alcuni affermano di averlo già completato.
Secondo vari utenti, la nuova fatica di Naughty Dog sembra che potrà essere terminata all’incirca con 12-16 ore di impegno. Una durata decisamente cospicua e in linea con quanto era stato affermato dalla stessa società sviluppatrice tempo addietro.
Viene inoltre confermata da più fonti la grande vastità di questo nuovo capitolo della saga, che si afferma così come il più grande di tutti. I capitoli sono più lunghi e corposi rispetto al passato e decisamente ricolmi di molti dettagli.
È stata inoltre fatta menzione degli FPS e pare proprio che Uncharted 4 Fine di un Ladro possa vantare i 30 FPS più fluidi e stabili di sempre, almeno secondo gli utenti che hanno deciso di condividere queste informazioni.
La data di pubblicazione, quella ufficiale, è ormai molto vicina e non dovremo far altro che attendere il 10 maggio per provare con le nostre mani l’ultima avventura del buon Nathan Drake.
Fonte: GamePur
Ci sono dei giocatori con una PS5 che l'hanno aperta e ci hanno trovato una…
Cambiamento per la data del pagamento dell'assegno di inclusione per il mese di dicembre. Queste…
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…