Le recenti voci su Uncharted 5 in arrivo per PS5 hanno infiammato i fan. Ma quanto c’è di vero? Interviene un esperto del settore.
Il franchise Naughty Dog con protagonista Nathan Drake è uno delle perle delle esclusive Sony. Non a caso, la stessa azienda sta attualmente sviluppando un film live-action, con Tom Holland (già Spider-Man) nei panni del protagonista.
Nell’ultimo anno però, sono circolate voci secondo cui Sony San Diego avrebbe un nuovo team al suo interno a lavoro su un nuovo capitolo della saga, ovviamente per la nuovissima PS5.
A sostenere questi rumor, che ovviamente accendo l’entusiasmo di tutti i videogiocatori, è stato più di uno sviluppatore di Naughty Dog passato a Sony San Diego. Ma quanto c’è di vero? Secondo un esperto del settore, ben poco.
Leggi anche –> Disney+ aumenta il costo dell’abbonamento con nuovi prodotti Star Wars
Su Reset Era, il noto insider del settore Shinobi602 ha commentato questa speculazione con una GIF “Are You Sure”, palesemente ironica; secondo lui quindi, Sony San Diego non starebbe lavorando ad un nuovo Uncharted.
Ovviamente, il post di Shinobi602 (che si è dimostrato molto affidabile in precedenza) potrebbe essere stato frainteso; tutto fa pensare però che le sue fonti contraddicano i precedenti rumor.
Al momento, nessuna delle parti tirate in causa (Sony o Sony San Diego) ha commentato i rumor, e probabilmente mai lo farà fino a un eventuale annuncio ufficiale. Sebbene Naughty Dog dovrebbe aver chiuso col franchise videoludico, Nathan è più amato che mai e un successo del film potrebbe indurre Sony a sviluppare un nuovo gioco.
Leggi anche –> Dragon Age 4 si svela col trailer pubblicato ai Game Awards 2020 – VIDEO
Sareste entusiasti di un nuovo titolo, o preferireste (per evitare brutte sorprese) che il ciclo si concluda con i giochi già usciti?
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…