L’esclusiva PlayStation 4, Uncharted: Nathan Drake Collection è da oggi disponibile in tutti i negozi (trovate la nostra recensione QUI).
La raccolta dei tre episodi del franchise Uncharted (Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e Uncharted 3: L’Inganno di Drake) permetterà a tutti gli acquirenti di provare in anteprima la modalità multiplayer dell’atteso quarto capitolo della saga, Uncharted 4: Fine di un Ladro.
“Un successo indiscusso, quello del protagonista Nathan Drake, che in 8 anni dal lancio del primo capitolo ha accompagnato tanti videogiocatori in giro per il mondo, alla ricerca del leggendario tesoro di El Dorado, nella valle di Shambala, per finire il suo viaggio avventuroso nel deserto d’Arabia sulle tracce della mitica ‘Atlantide del deserto'” dichiara Sony Europe nel suo comunicato stampa.
Ricordiamo a tutti che l’ultimo capitolo previsto per la serie di videogiochi che ci mette nei panni dell’esploratore Nathan Drake è atteso per il 18 marzo del prossimo anno, sempre in esclusiva PlayStation 4.
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…