L’esclusiva PlayStation 4, Uncharted: Nathan Drake Collection è da oggi disponibile in tutti i negozi (trovate la nostra recensione QUI).
La raccolta dei tre episodi del franchise Uncharted (Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e Uncharted 3: L’Inganno di Drake) permetterà a tutti gli acquirenti di provare in anteprima la modalità multiplayer dell’atteso quarto capitolo della saga, Uncharted 4: Fine di un Ladro.
“Un successo indiscusso, quello del protagonista Nathan Drake, che in 8 anni dal lancio del primo capitolo ha accompagnato tanti videogiocatori in giro per il mondo, alla ricerca del leggendario tesoro di El Dorado, nella valle di Shambala, per finire il suo viaggio avventuroso nel deserto d’Arabia sulle tracce della mitica ‘Atlantide del deserto'” dichiara Sony Europe nel suo comunicato stampa.
Ricordiamo a tutti che l’ultimo capitolo previsto per la serie di videogiochi che ci mette nei panni dell’esploratore Nathan Drake è atteso per il 18 marzo del prossimo anno, sempre in esclusiva PlayStation 4.
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…