Naughty Dog ha affermato in più occasioni che Uncharted 4: A Thief’s End sarà l’ultimo capitolo della serie. Sarà dunque con il quarto capitolo che si concluderà una delle saghe più appassionanti del mondo videoludico? In molti hanno ipotizzato il passaggio dello sviluppo del franchise in mano a un’altra software house, soluzione che permetterebbe quindi la creazione di nuovi capitoli, ma Jim Ryan (Sony Europe) è di altro avviso. Ryan ha infatti affermato che “l’IP è strettamente legata a quello sviluppatore (Naughty Dog ndr)” e che quindi questa ipotesi sarebbe poco percorribile perché si andrebbe verso la rottura del rapporto (e di accordi presi) con ND, passo difficile anche solo da pensare.
Se dunque Naughty Dog resterà ferma sulla sua decisione, Sony Computer Entertainment quasi sicuramente accetterà la cosa, evitando di cercare nuovi sviluppatori che lavorino nuovamente a Uncharted.
Uncharted 4: A Thief’s End sarà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4 il 18 marzo 2016.
FONTE: Gamepur
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…