Nella giornata di ieri Naughty Dog ha annunciato l’arrivo di una versione dimostrativa di Uncharted: The Nathan Drake Collection, mentre oggi ci arrivano nuovi dettagli sul gioco grazie a Sid Shuman, Senior Social Media Manager presso Sony.
Shuman ha provato la “remastered” dei primi tre capitoli della serie, affermando di essere rimasto soddisfatto dell’esperienza. Il Social Media Manager ha evidenziato i miglioramenti apportati ai modelli dei personaggi e al frame-rate.
“Gli FPS sono pari a 60. L’esperienza è stata più o meno simile a The Last of Us Remastered… è filato tutto super liscio.”
Inoltre, “i modelli, le texture e il sistema di illuminazione hanno subito grosse revisioni, avvicinandosi molto a Uncharted 3.”
A giovarne di più è stato Uncharted: Drake’s Fortune: secondo Shuman su PlayStation 4 il gioco sarà nettamente migliore rispetto all’originale.
Infine, nonostante la versione di prova prevedeva i comandi “originali”, la versione finale permetterà di personalizzare i tasti e trovare la configurazione migliore per ogni giocatore.
Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà disponibile il 7 ottobre 2015.
FONTE: Gamepur
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…