Uncharted: The Nathan Drake Collection non possiederà il multiplayer, cosa che non ha mancato di far infuriare molti utenti.
Arne Meyer, Community Srategist di Naughty Dog ha così deciso di intervenire, motivando la scelta della società del non includere le funzionalità multigiocare nell’edizione del gioco in arrivo il 7 ottobre in esclusiva su PlayStation 4.
“È stata una decisione molto difficile per noi, ma dovevamo prenderla in breve tempo poiché dovevamo pensare a tutti i nostri giocatori. Abbiamo ancora persone che giocano con il multiplayer di Uncharted 2 e Uncharted 3 e non abbiamo ancora abbandonato quei server, non abbiamo intenzione di farlo adesso. Non vogliamo dividere ulteriormente la community“.
Tutto quello che la società ha appreso negli anni passati sarà inoltre introdotto nel multiplayer di Uncharted 4: A Thief’s End conclude Meyer. Naughty Dog sembrerebbe così aver preferito dedicarsi totalmente allo sviluppo del nuovo capitolo piuttosto che includere il multiplayer nella nuova collector del gioco.
Fonte: dualshockers.com
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…