Sony ha di recente annunciato l’arrivo di un bundle dedicato alle avventure di Nathan Drake grazie alla quale si potrà ottenere l’accesso alla prossima fase beta multigiocatore di Uncharted 4: A Thief’s End. Uncharted: The Nathan Drake Collection si rivela quindi un cofanetto interessante per chi vuole giocare o rigiocare su PlayStation 4 tutte le avventure del famoso archeologo creato da Nauthy Dog. Un nuovo comunicato ci annuncia ora però che si tratterà di un’esperienza pensata per giocatore singolo e non ci sarà alcuna modalità multiplayer.Risulta chiaro quindi che Sony abbia deciso di adottare una strategia diversa da quella di Microsoft.Se il bundle di Halo: The Master Chief Collection (esclusiva Xbox One) includeva tutti i titoli rimasterizzati più le modalità multiplayer, il cofanetto di Uncharted (esclusiva PlayStation 4) si dedicherà a portare su next gen con risoluzione 1080p e con 60fps solo il comparto single player.Certamente si tratta di videogiochi diversi visto che Halo è conosciuto anche per la sua compontente multiplayer ma è un vero peccato che l’esperienza multigiocatore di Uncharted 2 e 3 venga completamente tralasciata.
Ricordiamo infine che il bundle Uncharted: The Nathan Drake Collection arriverà in esclusiva su PlaySation 4 il 9 ottobre.
Ricordiamo infine che il bundle Uncharted: The Nathan Drake Collection arriverà in esclusiva su PlaySation 4 il 9 ottobre.
Fonte: Gamespot