Nexon Europe annuncia oggi il lancio ufficiale di United Eleven, il gioco di simulazione manageriale calcistica che vede come sponsor Carlo Ancelotti.
Di questo titolo ve ne avevamo parlato proprio nella scorsa puntata di Gametime e, rispetto ad altri giochi, è caratterizzato da un motore di gioco estremamente sofisticato.
Queste le dichiarazioni di Kenny Chang, portavoce della compagnia, che ha presentato il titolo:
“Siamo entusiasti di entrare nella fase di lancio ufficiale di United Eleven con un enorme numero di giocatori online già operativi da tutto il mondo. Con l’aiuto dei giocatori più affezionati abbiamo avuto la possibilità di migliorare ulteriormente il gioco per poter accogliere tutti i visitatori. Sono inoltre molto orgoglioso di introdurre anche la versione compatibile con dispositivi mobili, che così tanti giocatori hanno atteso e che offre la stessa fantastica esperienza di un browser per PC dimostrando l’abilità dell’eccezionale motore di gioco, per offrire agli utenti il miglior gioco di simulazione calcistica online.“
Per festeggiare il lancio ufficiale, Nexon Europe ha inoltre realizzato diversi eventi celebrativi a beneficio di tutti gli utenti.
In allegato vi lasciamo il trailer di presentazione ufficiale.
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…