Nexon Europe ha annunciato l’arrivo di un nuovo e importante aggiornamento che riguarda United Eleven, suo simulatore calcistico compatibile con i dispositivi mobili.
L’update in questione serve ad arricchirre la già vasta offerta di squadre e giocatori visto che ne introduce più di 300 nuovi e di diversa nazionalità.
United Eleven, inoltre, invita i tifosi di calcio della Turchia a unirsi al divertimento con alcuni famosi club turchi dello Spor Toto Süper Lig: Besiktas, Fenerbahçe, Galatasaray e Trabzonspor.
Nexon Europe si dichiara infatti felice di aver concluso questo accordo per portare nel titolo diversi giocatori provenienti da club internazionali.
Il titolo, già disponibile dallo scorso giugno, ha avuto un ottimo riscontro da parte dei giocatori, e questo aggiornamento servirà per mantenere sempre alti e stimolanti le aspettative e le esperienze dei giocatori.
È possibile iniziare a giocarlo registrandosi tramite il sito ufficiale al quale vi rimandiamo per tutte le altre informazioni..
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…
Qualcosa che sia come Netflix ma gratis e senza le pastoie della piattaforma di streaming…
Grosso nuovo videogioco gratis in arrivo per tutti gli appassionati di FPS che apprezzano le…